Selezione del colore del design
Selezione dei colori dei pulsanti
Posizione della colonna
Tipologia di manifesti
StreamingCommunity » Drammatico » Riposare in Pace
TRAMA FILM Riposare in Pace

"Riposare in Pace" è un film diretto da Sebastián Borensztein che narra la storia di un uomo anziano di nome Antonio, interpretato da Ricardo Darín, che decide di fuggire dalla casa di riposo in cui vive per andare a morire nel luogo in cui ha vissuto la sua giovinezza.

Antonio è un ex sindacalista che ha dedicato la sua vita alla lotta per i diritti dei lavoratori, ma ora si sente solo e abbandonato. Decide quindi di fare il suo ultimo viaggio verso il paese in cui è nato, accompagnato da un giovane infermiere di nome Sebastián, interpretato da Leonardo Sbaraglia.

Durante il viaggio, Antonio e Sebastián si trovano ad affrontare una serie di ostacoli e situazioni impreviste che mettono alla prova la loro relazione. Ma pian piano, tra i due si sviluppa una profonda amicizia che li aiuterà a superare le difficoltà e a trovare il senso della vita e della morte.

Il film affronta in modo delicato e toccante temi come la vecchiaia, la solitudine, l'amicizia e la paura della morte, offrendo al pubblico una riflessione sulla vita e sul significato dell'esistenza umana. Con una regia sensibile e delle interpretazioni intense da parte del cast, "Riposare in Pace" è un film che emoziona e fa riflettere, lasciando un segno profondo nello spettatore.

Riposare in Pace Streaming Community

STREAMING COMMUNITY