All Shall Be Well streaming ITA
Il film segue la storia di Kian, un uomo gay di origine cinese che vive a Londra e sta affrontando una crisi spirituale dopo la morte prematura del suo compagno. Alla ricerca di consolazione e comprensione, Kian decide di tornare a Hong Kong, il suo paese d'origine, per trovare risposte sul suo passato e il senso della sua esistenza.
Una volta a Hong Kong, Kian incontra Wei, un ex compagno di scuola che lo aiuta a riscoprire le sue radici e a fare i conti con il suo dolore. Insieme, i due uomini affrontano i pregiudizi della società cinese nei confronti dell'omosessualità e si confrontano con le proprie emozioni e il senso di perdita che li accompagna.
Attraverso le loro esperienze e i loro confronti, Kian e Wei imparano a perdonare se stessi e gli altri, a trovare il coraggio di essere se stessi e a coltivare la speranza che, nonostante le difficoltà, alla fine tutto andrà bene.
Il film, diretto con sensibilità da Ray Yeung, esplora temi di identità, perdono, accettazione e amore in un contesto culturale che rende ancora più difficile per i personaggi affermare la propria autenticità. Con una colonna sonora coinvolgente e interpretazioni toccanti, "All Shall Be Well" è un viaggio emotivo e toccante che invita gli spettatori a riflettere sulle proprie esperienze e a trovare speranza nelle sfide della vita.
- ORIGINALE: All Shall Be Well
- PAESE: Hong Kong, Cina
- DURATA: 93 min
- VIDEO: Full HD / ULTRAHD 4K
- TRADUZIONE: Italian
- ATTORI: Patra Au, Lin-Lin Li, Tai-Bo, So-Ying Hui, Chung-Hang Leung